Crea sito

Budo fest Friuli Venezia Giulia 2017

Ieri (14/05/2017) si è tenuta la prima edizione del MAA Budofest Friuli Venezia Giulia, organizzato dalla Kishintai Budo Club in collaborazione con la Takemusu Aikido San Quirino.
La manifestazione ha visto la partecipazione di docenti di fama internazionale da varie regioni d’italia, erano inoltre rappresentate diverse discipline marziali, come jujitsu, aikido, brasilian jujitsu, karate e judo.

Ecco i Maestri che hanno tenuto docenza all’intero della manifestazione:
Jujitsu: Comotto (Torino) , Feliciotti (Bassano del Grappa) e Lo Sauro (Pordenone)
Aikido: Alessandrini (Pordenone) e Scarini (Pordenone)
Brasilian Jiu jitsu: Giaconia (Palermo)
Judo: Calà e Boz (Di dove sono? )
Karate: Garcea (Di dov’è? )

Da segnalare la partecipazione di atleti pluri-medagliati a manifestazioni di livello mondiale.

Lo stage, ha visto la partecipazione di quasi un centinaio di atleti entusiasti, che hanno potuto provare discipline diverse dalle proprie partecipando in modo attivo a lezioni con docenti di alto livello.
La manifestazione si è svolta presso il palazzetto dello sport di San Quirino, grazie alla collaborazione del sindaco del comune di San Quirino e del Sindaco di Cavasso nuovo.
Un particolare ringraziamento anche al nostro sponsor (inserire nome sponsor)

 

Orario lezioni Polizzi 2015-16

Riprendono le lezioni nel Dojo di Polizzi Generosa per l’a.a. 2015-2016
Le lezioni si svolgeranno nel nostro Dojo sito in via Elisabeth Mann 65-67
Ogni Venerdì e Sabato nei seguenti orari:

  • Bambini 16.30-17.30
  • Ragazzi 17.30-19.00
  • Adulti 19.00-20.30

Per info:

Marco  320 3838088

 

11°Trofeo Cosimo La Rosa

Giorno 10 Maggio 2015 si è svolto a Prizzi (PA) il Memorial annuale in onore del Maestro Cosimo La Rosa organizzato dal suo allievo Maestro Giuseppe Li Gotti, gli atleti della Kishintai non sono mancati a tale importante evento.

La giornata si è svolta all’insegna dei più sani principi sportivi, durante la mattinata nel corso di uno Stage illustri maestri hanno svolto delle lezioni, consentendo agli atleti più o meno anziani di condividere e conoscere nuovi stili e arti marziali diverse dalla propria arricchendo il proprio bagaglio di conoscenze.

(Foto di Salvo Li Gotti)

 

(altro…)

5° Torneo Kishintai


Giorno 12-04-2015 si terrà la quinta edizione del torneo Kishintai.
Il torneo è aperto a tutte le associazioni sportive.
Per info:
Regolamento [download]
Programma[download]
Scheda iscrizione [download]
Locandina [download]

Grandi risultati alla gara di Nicosia

Foto Di gruppo (clicca per ingrandire)

Marco consiglia Benedetto sulle migliori strategi(clicca per ingrandire)e

Per molti è stata la prima gara, per altri solo una delle tante, ma oggi i nostri atleti hanno dimostrato un grande impegno nel torneo che si è tenuto a Nicosia, organizzato dal Maestro N. Farinella.   Anche i più piccoli si sono dimostrati all’altezza delle nostre aspettative, mostrando che sono in grado di combattere ma anche di giocare! Gli atleti sono stati divisi nelle proprie categorie, suddivise in peso ed età. (altro…)

Volantino 2013-14

Locandina iscrizione

Locandina

Esami di Kyu

Giorno 20/06/2013 gli atleti della a.s.d. Kishintai Budo Club affronteranno gli esami di Kyu, necessari per il passaggio a un grado di allievo superiore

Arti marziali in via Roma!

Il dojo della kishintai budo club di Polizzi Generosa ha avuto l’onore di essere scelta e convocata per partecipare alla manifestazione svoltasi in data 17/06/2013 in via Roma a Palermo.
Tale manifestazione promossa dal comune di Palermo, e organizzata da varie associazioni si proponeva di (altro…)

Stare vicini ai propri figli

Per ogni atleta iscritto e praticante un genitore ha diritto a partecipare alle lezioni come allievo a tutti gli effetti pagando solo l’iscrizione annua e venendo esonerato dal pagamento mensile!!!

Praticare la stessa attività rafforza il rapporto genitore-figlio, il genitore diventa più capace di capire e comprendere le esigenze del figlio e quest ultimo a sua volta riesce a vedere il genitore non più solo come una figura autoritaria da temere, ma anche come un amico al quale chiedere consiglio!

Offerta iscrizione 2012-2013

Offerta straordinaria!!!

Per tutti coloro che completano l’iscrizione entro il 31 agosto, il mese di settembre è completamente Gratis!!!

Noi abbiamo fretta di tornare ad allenarci, e voi?

 

Gli instruttori della kbc dopo la manifestazione a Pordenone

Gli instruttori della kbc dopo la manifestazione a Pordenone

Nota bene:  L’offerta è valida solo per il dojo di Polizzi Generosa. Per richiedere il modulo di iscrizione, inviare una mail a [email protected] o contattare direttamente uno degli istruttori (vedi pagina contatti). L’iscrizione sarà giudicata valida solo alla consegna di tutti i documenti, compreso il certificato medico per attività sportiva non agonistica, che deve aver una scadenza successiva al 30 giugno 2013
Powered by WordPress | Designed by: wordpress themes 2012 | Thanks to Download Premium WordPress Themes, Compare Premium WordPress Themes and wordpress 4 themes